Il 4 febbraio nuova seduta della Commissione Territorio

Data: 3.02
La Commissione Consiliare Permanente 4^ Territorio è fissata per il giorno:
4/2/15 alle ore 19 presso la Sala Acquario – Sede Municipale
per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Acquisizione al patrimonio comunale di due aree di cui al fg.20 mapp.932 e 933 destinate a sede stradale lungo la via Torriani e la via Trento, mediante cessione gratuita da parte dell’imm. Adriatica s.r.l.;
2. Cessione gratuita all’amministrazione comunale delle aree destinate a sede stradale dal vigente piano di governo del territorio (PGT) facenti parte di via Achille Grandi e di via Carlo Donat Cattin.
3. Gara distribuzione gas naturale. Convenzione tra i Comuni appartenenti all’Ambito Milano 4 Provincia nord-Est per l’affidamento e l’esercizio in forma associata del servizio di distribuzione del gas naturale.
4. Integrazione dei criteri per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà, per l’eliminazione del vincolo del prezzo di cessione e/o locazione e per l’eliminazione dei vincoli per le assegnazioni in proprietà.
5. Modifica sanzioni per abbandono rifiuti – Regolamento comunale gestione rifiuti urbani.
6. Varie ed eventuali