“Natale in citta’”: gli appuntamenti proseguono fino a gennaio

Data: 16 dicembre
Proseguono le manifestazioni organizzate da Villa Greppi per il “Natale in città”. Il 21 dicembre protagonisti i bambini con lo spettacolo a loro dedicato “Il dizionario di Babbo Natale” (Biblioteca Civica, ore 16). In serata, alle 21, “Gloria in excelsis deo” (Casa delle Arti), il grande concerto barocco con le musiche di Corelli, Vivaldi, Haendel e Bach: sul palco l’Orchestra d’archi “Arcantico” e il soprano Paola Bozzolini. Il 15 dicembre, invece prima delle due giornate del Natale Solidale (la seconda si terrà il 22 dicembre): dalle 10 in Filanda gli stand delle associazioni. Il 22 dicembre, infine, presso la Parrocchia Madonna del Divin Pianto, la musica di “Venite exultemus Domino” con i cori “Città di Cernusco” e “Cum Laude”.
Alle manifestazione organizzate dal Comune si aggiungono anche quelle delle associazioni cittadini. Scarica, in basso, il calendario completo degli eventi.
Documenti associati
Programma completo “Natale in citta’”