Il 7 novembre torna il Consiglio Comunale

Data: 31 ottobre
il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria ed in prima convocazione il giorno
7 NOVEMBRE 2013 alle ore 20,00
presso la Sede Comunale, per discutere e deliberare il seguente
SEDUTA PUBBLICA
1. Interrogazioni, interpellanze, mozioni, domande di attualità
2. Approvazione verbale seduta precedente del 30 settembre 2013
3. P.R. di iniziativa privata di via Monza,79 – Parziale modifica della convenzione urbanistica e degli accessi pedonali – Approvazione.
4. Costituzione di servitù di passaggio pedonale su area comunale, gravante dell’alveo del canale “Fontanile-Lodi” di proprietà comunale, a favore degli operatori del P.A. parziale del campo della modificazione m1_9 via Vespucci
5. Atto di permuta aree – area di proprietà comunale di mq. 490, identificata catastalmente al fg.43 part. 134,156 con area di proprietà della Soc. Ubi Leasing spa e utilizzata dalla Soc. Zambaiti Distribuzione Tessile spa di mq. 400, identificata catastalmente al fg.43 part.133.
6. Piano degli interventi per l’attuazione del diritto allo studio 2013/2014. Approvazione.
7. Mozione sul fenomeno dell’immigrazione