L’ufficio Cooperazione Internazionale cerca stagista

Data: 2 Ottobre 2013
CERNCHIAMO UNO/A STUDENTE/SSA UNIVERSITARIO/A PER SVOLGERE UNO STAGE PRESSO L’UFFICIO COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
LUOGO DI SVOLGIMENTO: UFFICIO COOPERAZIONE INTERNAZIONALE, Via Tizzoni 2,
OBIETTIVI E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL TIROCINIO: Lo stagista verrà coinvolto nell’attività dell’ufficio cooperazione internazionale, quali la preparazione del nuovo bando per la concessione di contributi a progetti di cooperazione internazionale e di educazione allo sviluppo,l’aggiornamento del nuovo registro delle associazioni no profit, la collaborazione nei progetti europei del Fondo Provinciale per la Cooperazione Internazionale nei quali è coinvolto il Comune, l’organizzazione del Natale Solidale, la realizzazione delle attività del tavolo delle culture, nonché il potenziamento della comunicazione delle attività e novità dell’ufficio.
Per informazioni telefonare allo 029278401
Per candidarsi inviare il curriculum vitae a cooperazione@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it