In corso “Cernusco Sport Festival”

In corso “Cernusco Sport Festival”
Data: 22 maggio
Fino il 16 giugno Cernusco si veste di sport e mette sul piatto degli sportivi (e non solo) competizioni, mostre, incontri culturali, feste, concerti, esibizioni ed eventi di solidarietà tutti sotto un unico filo conduttore: lo sport.
Il primo appuntamento si è tenuto il 17 maggio nel Ridotto della Sala Consiliare con l’inaugurazione della mostra “Un arco di tempo” a cura dell’Associazione Arcieri della Selva. Nei giorni seguenti, invece, si entrerà nel vivo degli eventi con il XXV° Trofeo Martesana Memorial “F. Rade” (la manifestazione interscolastica di atletica che vedrà ai nastri di partenza oltre 1.000 studenti provenienti dalle scuole di Cernusco e dei paesi limitrofi), le finali di hockey femminile su prato valevoli per la promozione in A1, l’apertura della stagione estiva all’Enjoy Center, la XVII^ edizione della Maratona del Naviglio, il 44° Trofeo “Tino Gadda” (ciclismo), la festa del Volley, il Milano Rugby Festival e la 20^ edizione del Martesana Cup 2013 (calcio) in programma il 16 giugno dalle 9 alle 19 al Centro Sportivo Comunale di via Buonarroti. Insomma un mese di sport da vivere tutto d’un fiato. Il 21 maggioalle 21 in Biblioteca è inoltre in programma la presentazione del libro di Mauro Raimondi, Massimiliano Castellani, Davide Grassi e Alberto Figliola dal titolo “Portieri d’Italia”.
Sarà possibile condividere emozioni, riflessioni ed esperienze di “Cernusco Sport Festival” su Facebook, Twitter e Instagram con #CernuscoSportFest.
Documenti associati
Il programma completo di “Cernusco Sport Festival”