Si cerca il logo del Parco Est delle Cave

Data: 27 agosto
Il Comune di Cernusco sul Naviglio, in qualità di Ente Capofila del Plis Est delle Cave (che comprende anche i Comuni di Brugherio, Carugate, Cologno Monzese e Vimodrone), ha indetto un concorso di idee per la realizzazione di un logo per il “Parco Est delle Cave”.
Il logo, realizzato con qualsiasi tecnica grafica, dovrà essere composto da immagini e al suo interno potrà contenere solo il testo “Parco Est delle Cave”. Al concorso possono partecipare le scuole secondarie di primo e secondo grado che si trovano nei Comuni che fanno parte del Plis Est delle Cave (Cernusco sul Naviglio, Brugherio, Carugate, Cologno Monzese e Vimodrone) o gli studenti universitari residenti in uno dei Comuni prima citati.
Il logo dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Cernusco sul Naviglio (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 ed il lunedì anche dalle 15 alle 19) entro il prossimo 30 novembre.
Documenti associati
Bando completo