Viabilita’: tutte le modifiche in citta’

Data: 16 aprile
Via Masaccio. Fino al 30 aprile senso unico alternato all’altezza dell’incrocio con via Buonarroti.
Via Como. Dal 17 al 21 aprile dalle 8 alle 17.30 senso unico alternato nel tratto compreso tra il civico 1 e l’incrocio con via Torino. Limite di velocità di 30 km/h.
Via De Gasperi. Fino al 30 aprile divieto di sosta con rimozione in corrispondenza dell’area interessata da lavori di riqualificazione.
Via Antica da Cassano. Fino al 30 aprile nel tratto compreso tra via Cremona ed il confine con il Comune di Cassina de Pecchi senso unico alternato , divieto di sorpasso e limite di velocità di 30 km/h.
Via Torino. Il 28 e 29 aprile possibile incremento di traffico dovuto alla chiusura di un tratto (via Donatori del Sangue – via Venezia) della Padana Superiore nel territorio del Comune di Cassina dè Pecchi.