Concorso a premi Immagin@donna: prorogati i termini fino al 30 novembre

Data: 8 novembre
Un’immagine diversa della donna attraverso foto e video. E’ il concorso a premi “Immagin@donna” rivolto ai giovani dai 16 ai 30 anni residenti a Cernusco o che frequentano istituti scolastici della città o aderenti ad una delle Associazioni iscritte al relativo Albo Comunale. In seguito alla proroga dei termini i partecipanti potranno inviare, entro il 30 novembre, foto o video che mettano in risalto una nuova immagine della donna in contrasto con quella con cui viene rappresentata ogni giorno.
Il concorso è diviso in quattro sezioni: i primi classificati in ogni sezione saranno premiati con un buono acquisto di 250 euro ciascuno. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (tel. 02 9278285, e-mail ssociali1@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it).
Restano valide le domande già presentate.
Documenti associati
Bando di concorso