Il Consiglio Comunale si riunira’ il 25 ottobre

Data: 20 ottobre
Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria ed in prima convocazione il giorno 25 OTTOBRE 2011 alle ore 20,00 presso la Sede Comunale, per discutere e deliberare il seguente

SEDUTA PUBBLICA

1. Interrogazioni.
2. Approvazione verbale della seduta consiliare precedente del 15.09.2011
3. Determinazioni in merito alla cessione della titolarità delle farmacie comunali.
4. Piano comunale per l’attuazione degli interventi per il diritto allo studio. Anno scolastico 2010/2011. Approvazione.
5. Elezione di un rappresentante della maggioranza e di uno della minoranza, nel Comitato di Gestione degli asili nido di Cernusco sul Naviglio
6. Istituzione del Servizio pubblico di Housing Sociale. Approvazione dei criteri per l’accesso e la disciplina generale delle tariffe di fruizione.
7. Approvazione schema di convenzione tra i comuni componenti il distretto 4 Asl mi2: Bellinzago, Bussero, Cambiago, Carugate, Cassina de Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Gessate, Gorgonzola, Pessano con Bornago, per la gestione associata delle funzioni, dei servizi e/o interventi sociali integrati. periodo 1.1.2012/31.12.2014.
8. Approvazione schema di convenzione tra i comuni capofila dei distretti 3, 4, 5 e l’Azienda Speciale offerta sociale per il distretto 8 – Asl mi2 – per la gestione associata del servizio centro adozioni territoriale. Periodo 1.4.2012/31.12.2014.
9. Mozione per il testamento biologico.