Censimento 2011: i questionari possono essere consegnati entro il 20 novembre

Data: 11 ottobre
I questionari devono essere compilati con riferimento alla situazione personale e della famiglia alla data del 9 OTTOBRE.
La compilazione e restituzione può avvenire con uno dei seguenti modi:
1. collegandosi al sito http://censimentopopolazione.istat.it/ ed utilizzando il codice fiscale della persona cui è indirizzato il questionario e la password indicata in basso a destra nella prima pagina. Al termine della compilazione on line, il sistema rilascia la ricevuta. In questo caso il questionario cartaceo NON dovrà essere restituito e nessuna altra operazione dovrà essere fatta.
2. restituendo il questionario compilato al Centro Comunale di Raccolta (CCR) presso l’Ufficio Elettorale del Palazzo comunale (piano terra, ingresso sotto i portici) il lunedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00; dal martedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.
3. restituendo il questionario compilato a un qualsiasi Ufficio Postale (non nelle caselle delle Poste) durante gli orari di apertura indipendentemente dall’indirizzo di residenza.
I questionari potranno essere consegnati fino al 20 novembre 2011.