Convocazione Commissione IV Territorio

Data: 23 settembre
E’ stata convocata una seduta della Commissione Consiliare Permanente Territorio, fissata per il giorno:
27 settembre 2011 alle ore 18.00
presso la Sala Consiliare – Sede Municipale
per la trattazione del seguente ordine del giorno:
congiuntamente con la Commissione III Educazione e Cultura
1) Ridefinizione linee di indirizzo per la concessione in diritto di superficie di area di proprietà comunale nel campo Si_P2 per la realizzazione di una scuola dell’infanzia paritaria.
continuazione seduta da parte della Commissione IV Territorio:
2) Acquisizione al patrimonio comunale di area di cui al Fg. 9 map. 138, da cedersi da parte del Gruppo Immobiliare 2000 srl e costituente parte della via Fontanile;
3) Rinnovo del Protocollo di Intesa tra l’Agenzia del Territorio e il Comune di Cernusco sul Naviglio per la prosecuzione, in modalità autogestita, dell’attività dello sportello catastale decentrato già operativo nel Comune di Cernusco sul Naviglio.
4) Varie ed eventuali.