“Suggestioni d’autunno 2011”: le iniziative in programma nei prossimi mesi

“Suggestioni d’autunno 2011”: le iniziative in programma nei prossimi mesi
Data: 16 settembre
Autunno ricco di emozioni per gli appassionati di cultura. Conferenze, mostre, cinema, teatro e musica saranno i protagonisti nei prossimi mesi in città con una serie di appuntamenti in programma fino a fine novembre.
In Biblioteca spazio a Milano e la sua storia che sarà raccontata in un ciclo di conferenze che prenderà il via in ottobre assieme ad un progetto progetto, tra musica, cinema e scrittura, per raccontare il mondo con gli occhi delle donne. Torneranno, invece, gli appuntamenti con il 150°anniversario dell’Unità d’Italia: al teatro Agorà la proiezione del film sul Risorgimento “Noi credevamo” di Mario Martone che vede tra gli interpreti Luigi Lo Cascio mentre in Bilioteca sarà allestita una mostra fotografica dedicata alla nostra Bandiera dal titolo “Tre colori tra i colori: scatti e riscatto del Tricolore”.
Tra fine ottobre e novembre, infine, si riapriranno le grandi rassegne di teatro e musica. Il 30 ottobre una commedia dialettale inaugurerà il ciclo autunnale delle “Domeniche in Famiglia”, il 19 novembre un concerto per violoncello e pianoforte darà il via alla nuova stagione concertistica di “Armonìa”, il 25 novembre, al teatro Agorà, si alzerà il sipario sulla Stagione di Prosa.
Documenti associati
Suggestioni d’autunno 2011 – il programma completo