Consiglio comunale in aula

Data: 11 aprile
Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria ed in prima convocazione il giorno 11 aprile 2011 alle ore 20 presso la Sede Comunale, per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:
SEDUTA PUBBLICA
1. Interrogazioni.
2. Approvazione verbale della seduta consiliare precedente del 01/03/2011.
3. Approvazione bozza di convenzione tra il comune di Cernusco sul Naviglio ed i comuni di Pioltello e Carugate relativamente alla gestione del servizio intercomunale di bike sharing casa-lavoro denominato “MeglioInBici”.
4. Modifica del regolamento per il rilascio dei pass parcheggi sul territorio comunale di Cernusco sul Naviglio.
5. Scioglimento del C.I.M.E.P. (Consorzio Intercomunale Milanese per l’Edilizia Popolare) – Presa d’atto.
6. Soppressione ufficio comune espropriazioni (U.C.E.) a seguito dello scioglimento del C.I.M.E.P.. – Revoca della delibera di C.C. n. 96 del 30.10.2007.
7. Individuazione dei Comuni per l’attuazione diretta del Piano di Zona prima dello scioglimento del C.I.M.E.P .
8. Esame mozione per il testamento biologico.
9. Esame mozione per l’adesione del Comune di Cernusco sul Naviglio al protocollo regionale di collaborazione fra la Regione Lombardia ed i comuni ricadenti nella “Zona A1” del territorio regionale per il miglioramento della qualità dell’aria ed il contrasto dell’inquinamento locale ai sensi della D.G.R. n. IX/1333 del 16 Febbraio 2011.