Ponte di via IV Novembre: senso unico alternato fino al 14 marzo

Ponte di via IV Novembre: senso unico alternato fino al 14 marzo
Data: 8 marzo
Ponte di via IV Novembre. In corso la manutenzione del fondo stradale del ponte sul Naviglio Martesana di via IV Novembre, secondo quanto stabilito dal programma delle manutenzioni del 2011, per permettere la sistemazione dei cubetti di porfido, più grandi dei precedenti, in considerazione del carico di traffico che il ponte dovrà sostenere.
Fino al 14 marzo l’accesso al ponte sarà a senso unico alternato regolato da semaforo (tratto compreso tra il civico 26 e via della Martesana). Con la pavimentazione saranno anche installati i dissuasori di sosta in granito abbattuti nel corso degli anni, con relative catenelle a delimitare la corsia pedonale.
Nelle giornate dell’1 e 2 febbraio scorsi, invece, sono stati eseguiti i lavori di sistemazione delle piante sulla parte più vecchia del ponte.
Per evitare i disagi provocati dai lavori in via IV Novembre è consigliato il transito su rotatoria e ponte di via Mazzini, per chi è diretto alla ex Statale 11 Padana Superiore, mentre chi proviene da viale Assunta può svoltare in via Milano e procedere poi sul ponte di via Leonardo da Vinci.