Nuovo canile rifugio – adozioni

Data: 14 dicembre
A seguito di una nuova convenzione fortemente voluta dall’Ufficio Diritti Animali, dal mese di novembre i cani in carico al Comune di Cernusco s/N si trovano ospiti presso il canile intercomunale di Monza, gestito dall’ENPA.
Dopo poco più di un mese, già 7 dei nostri cani, dopo anni trascorsi nel precedente canile, hanno trovato una casa, grazie all’impegno dei volontari del nuovo rifugio.
Sono ancora in attesa di adozione Pit, Gag, Clyde, Gerald, Bonga, Frolla, Susi; per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione adozioni del sito web del canile www.enpamonza.it
L’Amministrazione Comunale ricorda che l’adozione di un animale è un atto che comporta una responsabilità per tutta la durata della vita dell’animale stesso. Non regalate un animale come se fosse un dono natalizio senza avere la certezza che chi lo riceverà lo desideri davvero e sia disposto a prendersene cura, rispettandone le esigenze.