Inaugurato il 2 febbraio il centro “Dimensioni”

Data: 6 febbraio
In moltissimi hanno partecipato, sabato 2 febbraio alle 16.30, all’inaugurazione del Centro polivalente integrato Dimensioni, aperto dalla Cooperativa Fraternità della Cascina Nibai in via Manin 4. All’inaugurazione erano presenti il sindaco Eugenio Comincini, l’assessore alle Politiche Sociali Rita Zecchini e diversi rappresentanti della Cooperativa Fraternità.
L’Amministrazione Comunale, attraverso una convenzione ha ottenuto l’utilizzo del locale, da lunedì a venerdì dalle 16.30 alle 19.30 e sabato tutto il giorno, per attività legate al tempo libero delle persone diversamente abili.
Tra il pubblico numerosi rappresentanti delle associazioni cittadine, molte delle quali operano con la disabilità.