Babbo Natale risponde

Babbo Natale risponde
Data: 7 gennaio
Babbo Natale ringrazia tutti i bambini che l’8 dicembre l’hanno incontrato nel centro di Cernusco e gli hanno consegnato personalemente la letterina con i loro desideri per questo Natale.
Prima di risalire sulla sua slitta in direzione Polo Nord ha lasciato davanti alla porta del Comune un biglietto dedicato ai bambini di Cernusco:
“Per Eleonora e Lorenzo, Sabrina, Christian,Veronica, Ciro e Matteo, Filippo, Simone,Alessio, Matilda, Nicole, Alessandro, Lorenzo,Gaia, Andrea, Benedetta, Marta e Sara, Maria,Simona, Giulia, Sara, Marco, Elsa, Arianna e Marika, Giulia e Margherita, Sara, Miriam e Andrea, Daniele, Martina, Claudia, Lisa,Giacomo e Francesco, Camilla, Edoardo,Sofia, Melissa, Andrea, Ludovica, Emanuel, Sara, Silvia, Sara, Camilla e Matilde, Eleonora, Alessandro, Marco e Mattia, Sofia, Ivan.
Vi ringrazio, le vostre lettere sono state capaci di far scendere qualche lacrima a un vecchio uomo come me. C’è chi dice che lo spirito del Natale non esiste più, ma voi mi avete dimostrato che non è così. Le vostre lettere erano piene di gioia, di allegria, di fantasia e di generosità, tutti elementi che rendono il Natale il momento più magico e più atteso dell’anno.e prezzo), grazie Matilda, Veronica ed Elsa per aver chiesto non solo per voi, ma anche per i bambini meno fortunati, per i vostri familiari e per tutti i malati. Anch’io vi voglio bene. Ci vediamo l’anno prossimo!”
Grazie Ivan per la bella filastrocca che mi hai dedicato, grazie Lisa per essere stata così chiara nell’indicarmi quali regali ti piacerebbe ricevere (con foto
Documenti associati
Risposta di Babbo Natale