Secondo appuntamento con “Consulta in progress”

Data: 8 gennaio
Venerdì 18 gennaio, alle 20.30 in Biblioteca, le associazioni sportive potranno scegliere i loro rappresentanti per la stesura del Regolamento della Consulta dello Sport.
Dopo il primo incontro di “Consulta in progress. Insieme verso la Consulta dello Sport”, del 21 dicembre 2007, dove il sindaco Eugenio Comincini, l’assessore allo Sport Maurizio Magistrelli e il consigliere incaricato alla Consulta Claudio Gargantini hanno illustrato ai presenti le funzionalità di questo nuovo gruppo di lavoro e l’iter per la sua formazione, si passa ora alla fase operativa.
Il primo importante passo è la stesura del Regolamento, uno strumento indispensabile per definire le attività e il raggio di azione della Consulta. Anche in questo caso l’Amministrazione Comunale ha lasciato grande spazio alla partecipazione, dando la possibilità alle associazioni sportive di nominare cinque rappresentanti che, insieme a Gargantini, ad altre persone qualificate indicate dall’Amministrazione e ai funzionari comunali preposti, faranno parte del team incaricato della stesura.
Per ulteriori informazioni o per chiarimenti contattare il consigliere incaricato alla Consulta dello Sport, Claudio Gargantini, al numero 335.6920669 o all’indirizzo mail consulta.sport@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it.