Giovedi’ 13 e 20 dicembre: aperture serali dei negozi del centro

Giovedi’ 13 e 20 dicembre: aperture serali dei negozi del centro
Data: 12 dicembre
Lo shopping natalizio continua anche dopo cena nel centro di Cernusco, grazie a due aperture serali straordinarie promosse dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Unione Commercianti.
Giovedì 13 dicembre e giovedì 20 dicembre i cernuschesi, passeggiando per il centro illuminato dalle luci natalizie, potranno fare shopping fino alle 23.
Non solo: il 13 dicembre , alle 21, gli Amici del Tempo Libero offriranno a tutti il vin brulè in piazza Matteotti, e il 20 dicembre, alle 20, prepareranno un risotto da gustare in compagnia.
“Questa iniziativa ha molteplici finalità – hanno spiegato gli assessori al Commercio, Claudia Mandelli, e alla Cultura, M.Angela Mariani, che hanno collaborato per questo progetto – E’ utile per i commercianti, che in questo modo beneficiano di un’apertura straordinaria, ma anche per i cittadini, soprattutto quelli che per esigenze famigliari o lavorative non riescono a fare acquisti negli orari normali. E’ un’occasione di incontro e di divertimento per tutti che animerà le vie e le piazze del centro storico, solitamente deserte a quell’ora la sera. Ringraziamo i commercianti che hanno risposto subito in modo entusiasta alla nostra proposta e che si sono dimostrati molto disponibili e gli esercizi pubblici che proporranno in quelle sere degustazioni e assaggi a prezzi modici”.