Sabato 24 novembre, in biblioteca, assemblea degli iscritti e apertura delle votazioni per la commissione di gestione

Sabato 24 novembre, in biblioteca, assemblea degli iscritti e apertura delle votazioni per la commissione di gestione
Data: 21 novembre
Sabato 24 novembre, alle 16.30, nella sala conferenze Camerani della biblioteca civica, si terrà l’assemblea degli iscritti alla biblioteca e saranno aperte le votazioni per eleggere i membri della Commissione di Gestione.
I punti all’ordine del giorno sono: il bilancio dell’attività dal 2002 al 2007, la presentazione dei candidati per la Commissione di Gestione e la spiegazione delle modalità di votazione, varie ed eventuali.
Le votazioni per eleggere i cinque membri degli iscritti alla nuova Commissione di Gestione si apriranno al termine dell’assemblea e continueranno, nei normali orari d’apertura della biblioteca, da lunedì 26 novembre a mercoledì 29 novembre, alle 17. I candidati e gli elettori devono essere maggiori di 16 anni alla data delle votazioni e iscritti alla biblioteca dal 31 maggio 2007 (sei mesi dalle votazioni). Le candidature devono essere presentate in forma scritta entro le 17 di sabato 24 novembre, in biblioteca.
Per informazioni chiamare lo 029278300 o scrivere all’indirizzo mail: direzione.biblioteca@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it.