Chiusa al traffico via Verdi per lavori: manutenzione straordinaria della strada a carico Telecom

Data: 3 ottobre
Nella terza settimana di ottobre via Verdi rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra largo Gramsci e via Carroccio a causa di lavori che saranno eseguiti da Telecom Italia.
Sarà comunque consentito l’accesso ai residenti nella zona, nonché le operazioni di carico e scarico per gli esercizi commerciali e la percorribilità dei marciapiedi e della pista ciclabile.
La suddetta società provvederà anche alla manutenzione dei dossi rallenta-traffico e al ripristino dell’asfaltatura. Questi ulteriori interventi saranno realizzati da Telecom a scomputo delle somme dovute per la rottura stradale e, quindi, con un risparmio di spesa per il Comune.
Il cantiere rimarrà aperto per circa 10 giorni.
La data esatta dell’apertura del cantiere sarà indicata, con anticipo, nell’apposita cartellonistica posizionata nella zona interessata ai lavori.
Per informazioni contattare
l’Ufficio relazioni con il Pubblico, tel. 02-9278444, email: urp@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it