Bando per la richiesta di finanziamento ai sensi del fondo sociale regionale – ex circolare 4 –

Data: 20 settembre 07
Si informano gli Enti gestori dei servizi socio-assistenziali presenti sul territorio dell’ambito di Gorgonzola che sono disponibili sul sito del Comune di Gorgonzola (www.comune.gorgonzola.mi.it), nella sezione “Primo piano”, le schede per la rendicontazione, finalizzate all’assegnazione dei finanziamenti a carico del Fondo Sociale Regionale ex Circolare 4 per l’anno 2007.
Invitiamo pertanto gli Enti gestori a controllare frequentemente il sito del Comune di Gorgonzola per essere informati sugli aggiornamenti e/o su eventuali cambiamenti richiesti dalla Regione stessa.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio di Piano – tel. 02/95109120 oppure inviare una e-mail a pianodizona4@comune.gorgonzola.mi.it.
Per informazioni contattare
02.92.78.423
Documenti associati
avviso scadenza delle domande e ulteriori informazioni