Selezione di volontari per i progetti di servizio civile presso la Biblioteca Civica “Lino Penati”

Data: 17 settembre
Si ripete l’iniziativa di volontariato per i progetti di servizio civile presso la Biblioteca civica Lino Penati del Comune di Cernusco sul Naviglio.
E’ stato, infatti, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. del .09.2007 – il bando per la selezioni di volontari da impegnare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Lombardia, che coinvolgere due giovani dislocati in un’unica sede di servizio.
Possono partecipare alla selezione i giovani, di ambo i sessi, con età compresa tra i 18 e i 28 anni, e rientrano tra i candidati anche coloro che hanno già svolto il servizio militare obbligatorio o il servizio civile sostitutivo come obiettore di coscienza.
Il progetto avrà durata di un anno; i volontari riceveranno un assegno di servizio di € 433,30 mensili.
Le domande devono essere presentate al Protocollo del Comune entro le ore 14 di lunedì 1 ottobre 2007, utilizzando l’apposita modulistica disponibile su sito http://serviziocivile.anci.lombardia.it e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e l’Ufficio Servizi Sociali del Comune.
La selezione dei candidati sarà effettuata da ANCI LOMBARDIA
Per informazioni contattare
Biblioteca civica – tel. 02.9278.300; Ufficio Relazioni con il Pubblico – tel. 02.9278.444