Trasporto urbano – Da lunedi’ 27 agosto riprende il servizio a chiamata “My Line”

Trasporto urbano – Da lunedi’ 27 agosto riprende il servizio a chiamata “My Line”
Data: 31 luglio
Da lunedì 27 agosto saranno nuovamente attive le corse del trasporto pubblico a chiamata “My Line”, il servizio che passa a prendere il passeggero alla fermata dell’autobus più vicina a casa e lo porta alla fermata da lui indicata, scelta tra le 107 possibilità del servizio pubblico a chiamata.
My Line sostituisce il servizio delle linee circolari 26 e 27, tranne che nella fascia oraria dalle ore 12.30 alle 14.30, durante la quale le circolari 26 e 27 effettueranno le regolari corse. Nell’arco della giornata, saranno in funzione altre quattro corse della Linea 26, con partenza dalla stazione della metropolitana di viale Assunta alle ore 9.35 – 10.00 – 15.15 e 15.40.
Per prenotare una corsa “My Line” basta comporre il numero verde 800 – 761988. La chiamata è gratuita, anche da cellulare. Il call center sarà attivo nei giorni feriali, sabato compreso, dalle ore 7.45 alle 17.00
Per i residenti a Cernusco sul Naviglio che sono in possesso dell’ abbonamento al trasporto pubblico urbano, il servizio autobus a chiamata è gratuito.
Chi non è in possesso dell’abbonamento al trasporto pubblico urbano, può acquistare i biglietti del servizio autobus a chiamata direttamente in vettura, oppure nelle rivendite autorizzate, al prezzo di € 2 per la sola andata e di € 3,70 per una corsa andata/ritorno.