Elezioni commissione mensa

Possono presentare la propria candidatura i genitori degli alunni che nell’anno scolastico 2025/26 sono utenti del servizio di ristorazione scolastica presso una delle scuole statali dell’infanzia, primarie o secondarie di I grado di Cernusco sul Naviglio. Ciascun genitore può candidarsi al massimo per n. 1 scuola.

Le domande potranno essere presentate fino alle 12:30 del 22 settembre 2025, nelle modalità indicate nell’informativa allegata.

Il modulo potrà essere consegnato, debitamente compilato, esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:

  • via PEC, allegando il modulo debitamente sottoscritto e scansionato insieme ad una copia di un documento di identità al seguente indirizzo PEC: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it
  • consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico:
    dal lunedì al venerdì 8:30 – 12:30; il lunedì pomeriggio 15:00 – 19:00.