Avviso Pubblico Misura B2 – non autosufficienza 2025

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso alle misure in favore di persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza, Misura B2 – DGR nr. 3719 DEL 30/12/2024 – esercizio 2025.

Le domande, corredate degli allegati richiesti, potranno essere presentate dalla data di indizione del presente Avviso sino al giorno 03/06/2025 alle ore 12.30 attraverso la piattaforma on-line.

La misura si concretizza in interventi di sostegno e supporto alla persona fragile/non autosufficiente e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza al proprio domicilio, compensando e integrando le prestazioni di cura rese dai familiari e/o attraverso personale dedicato.