Avviso pubblico mobilità volontaria Assistente Sociale Area Funzionari ed EQ

Il Comune di Cernusco sul Naviglio intende procedere mediante procedura di mobilità volontaria alla copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Assistente Sociale – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione entro il 16 agosto 2024.

Per i requisiti si fa rinvio al bando di selezione (approvato con determinazione dirigenziale n. 846 del 17/07/2024). L’eventuale equipollenza/equivalenza del titolo di studio deve essere precisata, mediante indicazione della specifica disposizione normativa che la prevede, a cura e onere del candidato.

Alla domanda dovrà essere allegato, nella sezione “Contributo di segreteria” il modello in calce allegato al bando debitamente compilato e sottoscritto (da inviarsi anche alla PEC istituzionale: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it).

Invia la tua candidatura su inpa.gov.it

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento, contattare il Servizio Personale ai seguenti recapiti:

• tel. 02 9278 213 / 214 / 288
  • email: personale@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it