Modifiche alla viabilità per gara ciclistica il 14 luglio 2024

Dalle 7:00 alle 19:00 del giorno 14 luglio 2024, nelle vie Goldoni, Boccaccio, Neruda e Verdi (tratto Boccaccio-Goldoni), la circolazione sarà interdetta al traffico con l’istituzione di divieto di transito e divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, per consentire lo svolgimento di una gara ciclistica.

Inoltre sono disposte le seguenti deviazioni:

I veicoli provenienti da sud di via Verdi giunti in corrispondenza dell’area di sosta esistente sul lato ovest in corrispondenza della via Isonzo avranno l’obbligo di svolta a sinistra e proseguiranno verso ovest della via Isonzo fino alla via Briantea. Su via Isonzo sarà invertito il senso di marcia dal civ. 7 fino all’intersezione con via Verdi e sarà istituito il senso di marcia obbligatoria verso ovest, obbligando i residenti all’uscita dai passi carrai ad impegnare la via Isonzo verso ovest che diventerà “Strada senza uscita” consentendo ai residenti di raggiungere le proprie abitazioni.

L’intersezione tra Boccaccio e via Serao sarà interdetta al transito, adeguatamente transennata e riservata ai concorrenti esclusivamente nel suo quadrante nord-ovest; sarà pertanto aperta e fruibile agli utenti provenienti da Est di Boccaccio con direzione obbligatoria verso sud di via Serao e provenienti da sud di quest’ultima con direzione obbligatoria verso est di Boccaccio.

Sul lato civici dispari della via M. Teresa di Calcutta onde consentirne la circolazione in doppio senso nel tratto Goldoni-Boccaccio (Via M.T. di Calcutta diventerà strada senza uscita in direzione di via Goldoni) sia istituito il Divieto di sosta con rimozione coatta.

La via Padre David Maria Turoldo sarà percorribile fino al parcheggio situato sul lato est e sarà posta barriera all’intersezione con via Goldoni in corrispondenza del circuito autorizzato con divieto di transito verso quest’ultima via.



Maggiori informazioni nell’ordinanza allegata.