Consiglio Comunale del 5 giugno 2024

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria ed in prima convocazione il giorno:

5 giugno 2024 ore 20:00

presso la Sala Consiliare Comunale, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. Interrogazioni, interpellanze, ordini del giorno e domande di attualità.
  2. Approvazione verbali sedute consiliari precedenti del 17 aprile e del 30 aprile 2024.
  3. Modifica del regolamento della Consulta Giovani del Comune di Cernusco sul Naviglio adottato con delibera c.c. n.22 del 15.05.2019. Deliberazione immediatamente eseguibile.
  4. Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2024/2026. Immediatamente eseguibile.
  5. Documento Unico di Programmazione 2024/2026: approvazione secondo aggiornamento Programma opere pubbliche 2024/2026, elenco annuale 2024; secondo aggiornamento al Programma triennale 2024/2026 degli acquisti di beni e servizi. Immediatamente eseguibile.
  6. Adeguamento del contratto di servizio di igiene urbana stipulato tra CEM Ambiente S.p.a. e il Comune di Cernusco sul Naviglio secondo quanto disposto da ARERA, in qualità di Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, con delibera n.385/2023/r./rif – aggiornamento del capitolato tecnico (allegato D).
  7. Approvazione concessione di occupazione del sottosuolo pubblico mediante attraversamento sotterraneo di oleodotto (infrastruttura strategica energetica nazionale) a favore di Sigemi s.r.l. di Milano. Immediatamente eseguibile.
  8. Modifica composizione della Commissione consiliare permanente 1^ bilancio e affari istituzionali. Immediamente eseguibile.
  9. Composizione della Commissione consiliare permanente 2^ Politiche sociali e terzo settore. Immediatamente eseguibile.
  10. Composizione della Commissione consiliare permanente 3^ Educazione e culture. Immediatamente eseguibile.
  11. Composizione della Commissione consiliare permanente 4^ Territorio. Immediatamente eseguibile.

Sarà possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta dalla pagina Facebook del Comune di Cernusco sul Naviglio.