Consiglio comunale del 17 aprile 2024

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria ed in prima convocazione il giorno:

17 aprile 2024 ore 19:00

presso la Sala Consiliare Comunale, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. Interrogazioni, interpellanze, ordini del giorno e domande di attualità.
  2. Approvazione verbale seduta consiliare precedente del 18 marzo 2024.
  3. Riconoscimento del debito fuori bilancio derivante da sentenza esecutiva del giudice di pace. Immediatamente eseguibile.
  4. Ratifica della deliberazione di Giunta comunale n. 57 del 04/03/2024 avente ad oggetto “Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2024/2026. Immediatamente eseguibile.”
  5. Linee di indirizzo per la concessione in uso di porzione di immobile di proprietà comunale adibito alla somministrazione di alimenti e bevande a servizio della Biblioteca civica “Lino Penati” di via Cavour n. 51 a Cernusco sul Naviglio. Immediatamente eseguibile.
  6. Mozione: carenza dei medici di medicina generale e dei pediatri sul territorioASST Melegnano Martesana. Mozione: Promozione delle autonomie, tutela delle vite umane, azione contro la prospettata riformadel Codice della strada prevista dal DDL del 28 settembre 2023.
  7. Mozione: Nuova comunicazione urgente sulla revisione della DGR 1669 “Programma operativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al Fondo per le non autosufficienze triennio 2022-2024. FNA 2023 – esercizio 2024”.

Sarà possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta dalla pagina Facebook del Comune di Cernusco sul Naviglio.