Consiglio Comunale del 5 febbraio 2024

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria ed in prima convocazione il giorno:

5 febbraio 2024 ore 19:00

presso la Sala Consiliare Comunale, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. Interrogazioni, interpellanze, ordini del giorno e domande di attualità.
  2. Approvazione verbale seduta consiliare precedente del 10 gennaio 2024.
  3. Concessione del servizio di gestione della sosta a pagamento nei parcheggi pubblici a Cernusco sul Naviglio (MI) – approvazione dello schema di convenzione e linee guida di cui al capitolato speciale d’oneri – immediatamente eseguibile.
  4. Mozione – Istituzione del Garante dei diritti degli anziani del Comune di Cernusco sul Naviglio.
  5. Mozione revisione DGR 1669 “Programma operativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al Fondo per le non autosufficienze triennio 2022 – 2024. Fna 2023 – esercizio 2024”.

Sarà possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta dalla pagina Facebook del Comune di Cernusco sul Naviglio.