Consiglio Comunale del 23 novembre 2023

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria ed in prima convocazione il giorno:

23 novembre 2023 ore 18:30

presso la Sala Consiliare Comunale, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. Interrogazioni, interpellanze, ordini del giorno e domande di attualità.
  2. Atto ricognitivo dei programmi e degli interventi in tema di diritto allo Studio e all’educazione. Approvazione delibera immediatamente eseguibile.
  3. Approvazione Regolamento comunale per la Gestione dei rifiuti urbani e per l’Igiene urbana.
  4. Riconoscimento del debito fuori bilancio derivante da sentenza esecutiva del Giudice di pace. Immediatamente eseguibile.
  5. Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2023/2025. Immediatamente eseguibile.
  6. Acquisizione al demanio stradale di area destinata alla viabilità pubblica tratto via Fogazzaro (foglio 19 mapp. 725) ai sensi della L.448/98. Immediatamente eseguibile.
  7. Acquisizione al demanio stradale di area destinata alla viabilità pubblica tratto via Rosselli (foglio 35 mapp. 692) ai sensi della l.448/98. Immediatamente eseguibile.
  8. Acquisizione al demanio stradale di area destinata alla viabilità pubblica tratto via Verdi (foglio 12 mapp. 493 parte) ai sensi della l.448/98. Immediatamente eseguibile.

Sarà possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta dalla pagina Facebook del Comune di Cernusco sul Naviglio.