#nonchiuderegliocchi: camminata dalle Rete V.I.O.L.A.

Sabato 21 ottobre si terrà la quarta camminata organizzata dalla Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A., #nonchiuderegliocchi , iniziativa che si pone l’obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere le comunità sul tema della violenza contro le donne.

Come ogni anno, il Comune di Cernusco sul Naviglio, aderente alla Rete V.I.O.L.A.  e sede di uno dei suoi CAV (Centro Anti Violenza), supporta l’iniziativa e invita tutta la cittadinanza a prendervi parte.

Si tratta di un percorso di circa 5 km, che coinvolgerà i comuni di Cassano d’Adda, Pozzuolo Martesana, Inzago, Cassina de’ Pecchi, Rodano e Vaprio d’Adda.

Per il comune di Cernusco sul Naviglio, il ritrovo sarà alle ore 9:00 al Polo Culturale Cascina Casale di via Trieste di Cassina de’ Pecchi, con partenza in contemporanea con tutti gli altri comuni alle ore 10:00.

Saranno coinvolte amministrazioni, associazioni, scuole, imprese dei 28 comuni in cui opera la Rete.

È possibile iscriversi alla camminata, versando un contributo minimo di partecipazione di 5 euro, collegandosi al seguente link: https://tinyurl.com/42atfyht

Al termine della camminata, ci sarà un ristoro offerto da Esselunga.

camminata rete viola 2023

Date: