Lavori ponte Tangenziale Est a Carugate: modifiche alla viabilità

Dopo la prima fase di lavori conclusa nel settembre dello scorso anno inizierà a breve la seconda parte di manutenzione del ponte con lo scopo di rafforzare e riparare la struttura per garantire la sicurezza necessaria agli automobilisti.

Dal 3 luglio 2023 fino a inizio ottobre, Città Metropolitana di Milano, su indicazione dell’Ufficio Manutenzione Manufatti di Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.a., modificherà la viabilità del ponte della SP 208 che attraversa la Tangenziale Est (A51) e che collega il Comune di Carugate a quello di Brugherio.

Deviazioni

il ponte sarà percorribile solo per entrare in direzione Carugate, sia che si arrivi dalla tangenziale est oppure da Brugherio.

Ingresso in tangenziale Est A51 in direzione Milano

consigliato l’ingresso N. 13 di Cernusco sul Naviglio, percorrendo la SP121 e attraversando il Comune di Cernusco come da segnaletica che verrà posizionata sul percorso