Consiglio Comunale 12 giugno 2023

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria ed in prima convocazione il giorno:

12 giugno 2023 ore 18:00

presso la Sala Consiliare Comunale, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. Interrogazioni, interpellanze, ordini del giorno e domande di attualità.
  2. Approvazione verbale sedute consiliari precedenti del 27 aprile e 3 maggio 2023.
  3. Surroga componente della commissione incaricata di formare gli elenchi dei cittadini in possesso dei requisiti per l’esercizio delle funzioni di giudice di popolare nelle corti di assise e nelle corti d’assise d’appello. Immediatamente eseguibile.
  4. Surroga del componente di maggioranza della Commissione biblioteca.
  5. Surroga componente di maggioranza in seno alla Consulta dello sport. Immediatamente eseguibile.
  6. Approvazione nuovo Regolamento notiziario comunale.
  7. Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2023/2025. Immediatamente eseguibile.
  8. Documento Unico di Programmazione 2023/2025: secondo aggiornamento al Programma biennale 2023 – 2024 degli acquisti di beni e servizi. Immediatamente eseguibile.
  9. Proposta atto di ridelimitazione con criterio temporale della zona di rispetto del pozzo pubblico ad uso idropotabile sito in via Firenze – determinazioni. Immediatamente eseguibile.
  10. Sdemanializzazione di un tratto di strada comunale appartenente a via Leopardi. Immediatamente eseguibile.
  11. Acquisizione al demanio stradale di area destinata alla viabilità pubblica tratto via Foscolo(fg. 21 mapp. 563) ai sensi della l. 448/98. Immediatamente eseguibile.
  12. Mozione adesione alla piattaforma unica nazionale informatica delle targhe associate al CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europeo).
  13. Mozione raccolta fondi a sostegno delle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dall’alluvione.

Sarà possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta dalla pagina Facebook del Comune di Cernusco sul Naviglio.