Milano Rugby Festival

Torna a Cernusco sul Naviglio il più grande festival di rugby in Italia, per celebrare il rugby e tutto ciò che rappresenta.

Giunta alla sua quindicesima edizione, dall’1 al 4 giugno, presso il Centro sportivo di via Buonarroti, vedrà 32 squadre maschili, 16 femminili e 16 veterane sfidarsi in tre distinti tornei.

Ai tornei, si affiancheranno 4 serate di musica live e dj set.

Viabilità

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, saranno in vigore divieti di transito e di sosta nelle aree interessate dall’evento, come specificato anche nell’ordinanza allegata e indicato di seguito:

dalle 15:00 del 01 giugno 2023 alle 01:00 del 06 giugno 2023

istituito divieto di transito e di sosta, con rimozione coatta dei veicoli, in tutta l’area adibita a parcheggio pubblico di via BUONARROTI (posta sul lato est dell’immobile contraddistinto dal civico n. 59 ed evidenziata con colore rosso nella planimetria allegata)

  • nell’area individuata in planimetria con la lettera “A” è consentita la sosta ai soli mezzi d’emergenza (Polizia Locale, Carabinieri, 118, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato, Guardia di Finanza).
  • nell’area individuata in planimetria con la lettera “B” è consentita la sosta ai veicoli degli organizzatori la manifestazione dotati di apposito pass

istituita la chiusura con istituzione del divieto di transito sulla via Picasso, consentito il transito dei soli veicoli dei residenti