DUC – Corsi per i commercianti | Commercio al dettaglio e social media

Finanziato con i fondi del Distretto Urbano del Commercio, il Comune di Cernusco sul Naviglio, in collaborazione con Confcommercio propone un corso gratuito dedicato a titolari, soci, collaboratori e dipendenti delle imprese di Cernusco sul Naviglio.

Commercio al dettaglio e social media

16 e 23 ottobre 2023 |  14:00 – 17:00
Sala conferenze Biblioteca civica

Scopri anche tu quali strumenti sono messi a disposizione dal web e in che modo possono essere utili per la tua realtà. Integra il negozio tradizionale con uno digitale senza inseguire i trend e le mode ma identificando le funzioni fondamentali per mettere a reddito la tua presenza social. Il corso avrà un taglio pratico con esercitazioni che consentiranno alle attività commerciali di partire immediatamente con un piano di comunicazione social.

Impara a promuovere il tuo negozio con le potenzialità dei social network con il relatore: Orazio Spoto

Iscriviti al corso inviando una mail a m.segrate@unione.milano.it con le seguenti informazioni:

• Ragione sociale
  • Nome e Cognome