Assegnazione alloggi pubblici avviso pubblico 2023

Dalle 10:00 del 15 marzo alle 16:00 del 7 maggio 2023 aperto l’avviso pubblico per l’assegnazione degli alloggi nell’ambito territoriale di Cernusco sul Naviglio ATS – Milano Città Metropolitana nei comuni di: Bussero, Carugate, Cassina de’ Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Cambiago Bellinzago Lombardo, Gessate, Gorgonzola, Pessano con Bornago
La domanda può essere presentata esclusivamente online accedendo alla piattaforma dedicata.

Maggiori informazioni su requisiti, modalità di partecipazione e assistenza nella presentazione delle domande disponibili nell’avviso pubblico alloggi 2023, oppure presso il Comune di Cernusco sul Naviglio nei seguenti giorni e orari:
mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 12:30
previo appuntamento telefonico al numero 02 9278363

Pubblicazione graduatoria definitiva alloggi S.A.P

Con Determina dirigenziale nr. 679 del 01/06/2023 si approva e pubblica la graduatoria definitiva dei partecipanti all’Avviso pubblico n. 6940/2023 relativo all’assegnazione di alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) del Comune di Cernusco sul Naviglio, così come redatta dalla piattaforma informatica di Regione Lombardia.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma regionale in fase di inserimento della domanda.

Ai sensi della normativa vigente, sulla base della graduatoria definitiva, si procederà all’assegnazione dei singoli alloggi, previa verifica della sussistenza delle condizioni e dei requisiti dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.

Si precisa che gli alloggi di proprietà del Comune di Cernusco sul Naviglio da assegnare con questo bando, sono in totale 6.

La graduatoria definitiva è disponibile in allegato.