Piano Triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2023/2025 – Osservazioni e proposte

Si apre il procedimento di stesura del Piano Triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2023/2025

Si avvia, quindi, la raccolta delle osservazioni e delle proposte da parte dei soggetti interessati. Le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, possono formulare ENTRO IL 12 GENNAIO 2022 osservazioni e proposte in merito ai contenuti del P.T.P.C.T. 2022/2024, approvato dalla Giunta Comunale in data 29 aprile 2022 e disponibile in allegato al presente avviso, compilando il modulo allegato e inviandolo al Comune con una delle seguenti modalità:

Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto nella stesura del Piano. Eventuali richieste di chiarimenti possono essere inoltrate al Responsabile per la prevenzione della corruzione mediante consegna all’ufficio protocollo o tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: anticorruzione@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it