Nuovo codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Cernusco Sul Naviglio

Si apre il procedimento di formazione del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Cernusco sul Naviglio per adeguarlo alla delibera dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.) n. 177 del 19 febbraio 2020  “Linee guida in materia di Codici di comportamento delle amministrazioni pubbliche” e al decreto-legge 30 aprile 2022, n. 36, coordinato con la legge di conversione 29 giugno 2022, n. 79, recante: «Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).»

Si avvia quindi la raccolta delle osservazioni e dei contributi partecipativi da parte degli stakeholders e di tutti i cittadini interessati. Tutti i portatori di interesse e i cittadini possono formulare osservazioni e proposte sullo schema di Codice di Comportamento disponibile in allegato al presente avviso, compilando il modulo allegato e inviandolo all’indirizzo: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it

La fase partecipativa si concluderà entro quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito internet comunale.