Hub vaccinale alla Sala Polivalente di via Buonarroti 59

Da lunedì 10 ottobre aprirà a Cernusco sul Naviglio un nuovo Hub Vaccinale temporaneo, con sede presso la Sala Polivalente dell’immobile comunale di via Buonarroti 59.

Gli spazi sono affidati in concessione alla Cooperativa Iniziativa Medica Lombarda, cooperativa di medici di famiglia e operante anche nel campo delle vaccinazioni, il cui staff medico somministrerà vaccini Pfizer ba4-5 (variante omicron 4-5), per la terza e la quarta dose, dai 12 anni in su. Ci sarà anche possibilità di richiedere la quinta dose, solo per i fragilissimi, e la prima e la seconda dose per chi inizia il ciclo vaccinale.

L’Hub Vaccinale resterà in servizio fino al 28 febbraio 2023, salvo decisioni differenti che verranno prese a seconda del configurarsi della situazione, sia se ci sarà necessità di prorogare i termini o, al contrario, di chiudere prima la convenzione.

I giorni e gli orari potranno subire variazioni a seconda delle richieste e della situazione emergenziale in corso.

Per la prenotazione è necessario collegarsi alla piattaforma di prenotazione di Regione Lombardia