Bilancio sociale di fine mandato 2017-2022

Cos’è il Bilancio di fine mandato

È uno strumento di trasparenza messo a disposizione dalle amministrazioni locali che racconta i cinque anni di mandato del Sindaco e tutte le attività e gli obiettivi raggiunti in questo periodo dall’Amministrazione comunale.

Introdotto dal Ministero della Pubblica Amministrazione con una direttiva del 17 febbraio 2006, il Bilancio di fine mandato è un rendiconto che non si limita ai soli aspetti finanziari e contabili, ma che illustra ai cittadini e agli altri stakeholder i risultati e l’impiego di risorse negli ultimi cinque anni.

Attraverso questo documento, si vogliono fornire gli strumenti necessari per capire, in modo chiaro e verificabile, quali sono stati gli obiettivi raggiunti, nel contesto di Cernusco sul Naviglio e attraverso gli anni della pandemia.

Leggi il Bilancio sociale di fine mandato 2017-2022

Un sentito ringraziamento a tutto il personale del Comune di Cernusco sul Naviglio per la disponibilità e la collaborazione nel contribuire alla realizzazione del Bilancio di Fine Mandato.