Giornata internazionale della donna 2022

In occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale della Donna sono moltissimi gli eventi delle associazioni di Cernusco sul Naviglio dedicate alle donne patrocinati o in collaborazione con il Comune:

1-11 marzo – ‘Tante donne una sola voce’

Mostra personale di Chiara Corio e delle sue “Donne ritagliate nel tempo” alla Biblioteca civica “Lino Penati” negli orari di apertura della biblioteca. Obbligo di Green Pass rafforzato e mascherina.

2 marzo h 11.00 – Inaugurazione alla presenza dell’autrice

12-19 marzo – ‘Obiettivi a confronto’

Mostra fotografica per i partecipanti al contest della Consulta giovani alla Biblioteca civica “Lino Penati” negli orari di apertura della biblioteca. Obbligo di Green Pass rafforzato e mascherina.

5 marzo h 21.00 – ‘Berta. Canto alla terra’

Casa delle Arti, in via De Gasperi 5. Spettacolo teatrale sull’attivista Berta Càceres, di Nudo e Crudo teatro. A cura di LUD e UDI Donnedioggi con il patrocinio del Comune

8 marzo h 16.30 – Inaugurazione panchine

Inaugurazione delle panchine rossa e gialla al Centro sportivo comunale di via Buonarroti