Open day virtuali asili nido comunali a.e 2022/2023

In occasione delle iscrizioni on line agli asili nido comunali per il prossimo anno educativo 2022/2023, aperte dal prossimo 8 marzo al 5 aprile 2022, l’Amministrazione Comunale ha organizzato tre differenti momenti online di confronto in videoconferenza con i genitori dei bambini futuri iscritti. È l’occasione per presentare le strutture dei nidi e il servizio sia dal punto di vista dell’organizzazione che della dimensione psicopedagogica, con un accenno al progetto educativo e alle modalità di iscrizione per quest’anno.

Per partecipare agli incontri è possibile collegarsi ai seguenti link, nei giorni ed orari indicati, senza alcuna prenotazione:

Lazzati – 28 febbraio h. 17.30

Buonarroti – 2 marzo h. 17.30

Don Milani – 7 marzo h. 17.30

Collegati all’open day virtuale

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’ufficio Asili nido tel. 02 9278430 o scrivere al seguente indirizzo mail: laura.gironi@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it