Avviso di deposito e raccolta osservazioni – Piano Attuativo “m2_1 Ex Kyocera”

Il Comune di Cernusco sul Naviglio con Deliberazione di Giunta Comunale n. 305 del 29 novembre 2021 ha adottato il Piano Attuativo “CAMPO DELLA MODIFICAZIONE m 2_1 VIA VERDI – VIA PASUBIO Ex-Kyocera”.

Visione documenti

La deliberazione e tutti gli allegati sono consultabili al seguente link: Deliberazione di Giunta Comunale n. 305 del 29 novembre 2021 e sono depositati presso la Segreteria del Servizio Urbanistica del Settore Infrastrutture e Urbanistica – Edilizia Privata del Comune di Cernusco sul Naviglio in libera visione al pubblico dal 6 al 27 dicembre 2021 compreso.

Durante questo periodo chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, previo appuntamento telefonando all’ufficio Urbanistica durante gli orari di apertura, tel 02 9278255 / 276.

Osservazioni

Dal 28 dicembre 2021 al 18 gennaio 2022, è possibile presentare osservazioni nelle seguenti modalità:

• a mezzo pec al seguente indirizzo: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it
    Indirizzandole al Servizio Urbanistica presso il Settore Infrastrutture e Urbanistica-Edilizia Privata del Comune di Cernusco sul Naviglio;

• in carta libera, presso il Protocollo del Comune con sede in via Tizzoni, 2 negli orari di apertura al pubblico nei giorni da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e nel pomeriggio del lunedì dalle 15.00 alle 19.00.

I grafici ed ogni altra documentazione che eventualmente fossero presentati a corredo delle osservazioni, dovranno essere allegati esclusivamente nei formati A3 e A4.

Maggiori informazioni sul procedimento completo in Amministrazione Trasparente: P.A. Campo della modificazione m2_1 ex Kyocera