Borse di studio per merito, anno scolastico 2021/2022

L’Amministrazione Comunale di Cernusco sul Naviglio sostiene l’impegno scolastico dei giovani cernuschesi. Con deliberazione di Giunta sono state previste delle borse di studio che premieranno il merito di coloro che hanno conseguito con ottima valutazione nell’a.s. 2020/2021, i titoli di studio nelle scuole secondarie di primo e secondo grado. Prerequisito oltre alla valutazione, avere un ISEE in corso di validità pari o inferiore ad € 20.000,00 e, nel caso delle scuole di secondo grado, essere iscritti all’università o a un corso post-diploma.

Le domande devono essere presentate entro il 22 novembre 2021. I moduli di domanda e il testo completo del bando, con maggiori informazioni sui fondi a disposizione e i requisiti necessari per accedere alle borse di studio sono disponibili nella pagina dedicata alle Borse di studio per merito a.s. 2021/2022