Cernusco sul Naviglio Design Weekend 2021

Il design sbarca a Cernusco sul Naviglio dal 17 al 19 settembre. ‘Cernusco sul Naviglio Design Weekend’ è l’evento organizzato da Pro Loco Cernusco Sul Naviglio e Knot Agency in collaborazione con l’Amministrazione Comunale della Città.
Esposizioni, workshop, film, conferenze e molto altro seguendo i temi benessere, sport e sostenibilità per un programma fitto di eventi, che vuole portare lo spirito delle Design week e Art week milanesi lungo il Naviglio, realizzato in strettissima collaborazione con le realtà e le associazioni del territorio.

Inaugurazione il prossimo 17 settembre ore 18.30 sotto i portici di Villa Greppi.

Scopri il programma completo sul sito cernuscosndesignweekend.it