Agevolazioni TARI alle utenze non domestiche – anno 2021 PROROGATO

Prorogato fino al 24 settembre 2021 il termine per presentare domanda per le agevolazioni alle utenze NON domestiche.

Non è necessario avere subito una chiusura completa per ottenere il beneficio, è sufficiente una riduzione dell’attività dovuta alle restrizioni di prevenzione sanitaria (le casistiche delle restrizioni sono puntualmente elencate nel modulo di richiesta).

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 28 giugno 2021, il Comune di Cernusco sul Naviglio ha determinato le tariffe TARI per l’anno 2021 e ha approvato la concessione di agevolazioni a favore delle utenze non domestiche, in considerazione delle difficoltà connesse all’emergenza sanitaria da COVID-19 che hanno provocato ripercussioni negative sulle attività economiche del territorio.

Sono previste riduzioni fino al 45% della TARI complessivamente dovuta per l’anno 2021.

Nell’informativa predisposta e recapitata alle utenze interessate a mezzo pec (o posta ordinaria/posta elettronica tradizionale per i soggetti non provvisti di posta elettronica certificata), sono illustrati i dettagli delle agevolazioni previste.

Per poter accedere al beneficio è necessario compilare l’apposito modello di richiesta, da restituire via pec a comune.cernuscosulnaviglio@ pec.regione.lombardia.it o con consegna diretta all’Ufficio protocollo dell’Ente, entro l’11 settembre 2021. entro il 24 settembre 2021

Per maggiori informazioni in merito è possibile contattare l’ufficio TARI ai seguenti recapiti:

tel. 02.9278.284-403

mail: tari.cernuscosn@cemambiente.it