Agevolazioni TARI alle utenze non domestiche – anno 2021

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 28 giugno 2021, il Comune di Cernusco sul Naviglio ha determinato le tariffe TARI per l’anno 2021 e ha approvato la concessione di agevolazioni a favore delle utenze non domestiche, in considerazione delle difficoltà connesse all’emergenza sanitaria da COVID-19 che hanno provocato ripercussioni negative sulle attività economiche del territorio.

Nell’informativa predisposta e recapitata alle utenze interessate a mezzo pec (o posta ordinaria/posta elettronica tradizionale per i soggetti non provvisti di posta elettronica certificata), sono illustrati i dettagli delle agevolazioni previste.

Per poter accedere al beneficio è necessario compilare l’apposito modello di richiesta, da restituire via pec a comune.cernuscosulnaviglio@ pec.regione.lombardia.it o con consegna diretta all’Ufficio protocollo dell’Ente, entro l’11 settembre 2021.

Per maggiori informazioni in merito è possibile contattare l’ufficio TARI ai seguenti recapiti:

tel. 02.9278.284-403

mail: tari.cernuscosn@cemambiente.it