Musica nel parco – Sotto le ali del gabbiano 2021

Teatro all’aperto del Parco Trabattoni

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria dal giorno 1 luglio

– scrivendo una mail a prenotaeventi@ema70.it o inviando un messaggio WhatsApp al numero 340.1509225

(indicando nome e cognome, recapito telefonico, spettacolo e comune per cui si chiede la registrazione)

– telefonando al numero 340 1509225 negli orari 10.00 -12.00 e 15.30-18.00

Festival del teatro, della musica e della comicità delle Terre Insubri – 15a edizione

15 luglio – ore 21 – Tributo a Enzo Jannacci – ROBA MINIMA, S’INTEND… TUTTO ESAURITO

Spettacolo malinComico di e con Stefano Orlandi

Accompagnato da un trio di musicisti Stefano Orlandi ci conduce in un percorso di musica e parole intorno all’indimenticabile cantautore milanese. Nello spettacolo non solo le canzoni di Jannacci ma anche i testi di poeti e scrittori che hanno raccontato Milano: Beppe Viola, Franco Loi, Giovanni Testori, Walter Valdi.

30 luglio – ore 21

GRANDE, GRANDE, GRANDE – Tributo a Mina TUTTO ESAURITO

con il Movie Trio (chitarra, tromba e voce)

Dopo l’emozionante concerto della scorsa estate, con le musiche di Ennio Morricone, torna nella nostra città il Movie Trio con un recital dedicato a una delle più grandi voci della musica leggera italiana, Mina.

6 agosto – ore 21

LA STRADA È ANCORA LÀ –Tributo Nomade

Con i Senza Patria PV cover band

Una serata dedicata a un gruppo che ha accompagnato con la sua musica tre generazioni; dalla fine degli anni 60 ad oggi, una carrellata di grandi successi, di ricordi e di emozioni.

15 agosto – ore 21

CANZONI DA RICORDARE – Revival anni 70/80

con Andrea ed Eleonora

I grandi successi degli anni 70 e 80, le canzoni che ci hanno fatto cantare, ballare, innamorare in un concerto coinvolgente; tanta bella musica per la sera di Ferragosto