“La Borsa dello Sport – 9^ edizione” I Sport Cernusco a sostegno della pratica sportiva tra i giovani dai 6 ai 17 anni – a.s. 2019/2020. GRADUATORIA DEFINITIVA

Da oggi mercoledì 27 gennaio 2021 è possibile consultare la graduatoria definitiva relativa al bando in oggetto.

Per la tutela della riservatezza dei minori, nella graduatoria pubblicata non è stato indicato il cognome e il nome ma un codice personale, tramite il quale è possibile verificare il posto assegnato in graduatoria.

I contributi sono stati assegnati in via definitiva sulla base delle ricevute di pagamento presentate all’Ufficio Sport, ai soggetti inseriti in graduatoria nel rispettivo ordine, per l’importo pari al 40% (contributo massimo di € 200 a ragazzo e di € 500 a famiglia) del costo sostenuto dalle famiglie per l’iscrizione ai corsi per attività motorie che si sono svolti nell’anno scolastico/sportivo 2019/2020.

Per informazioni ufficio Sport 02 9278367